Il canale Gadgets Portal ha pubblicato all’interno del suo account YouTube un nuovo video che mette in mostra le qualità di registrazione video di OnePlus 5 confrontate con quelle di iPhone 7 Plus e Galaxy S8+. Tre smartphone assolutamente unici che garantiscono prestazioni elevate ed una qualità fotografica davvero eccellente. Come si comporterà però la fotocamera anteriore del dispositivo?
OnePlus 5 sfida i migliori, iPhone 7 Plus e Galaxy S8+ sul campo
Il primo confronto video che viene fatto è tra iPhone 7 Plus e OnePlus 5. Viene utilizzata la fotocamera anteriore per le riprese e si nota fin da subito l’ottima qualità dei due dispositivi. Le riprese sono state realizzate utilizzando una risoluzione a 1080p e 30FPS. Successivamente si passa al test diretto tra Galaxy S8+ vs OnePlus 5. Il primo registra anteriormente ad una risoluzione di 1440p e 30FPS, il secondo sempre a 1080P e 30FPS.
Nella seconda parte del test invece viene testata la camera posteriore dei due dispositivi. Si tratta di 3 device che fondamentalmente condividono un sensore posteriore da 16 megapixel per OnePlus 5, 12 megapixel per iPhone 7 Plus e Galaxy S8+. Anche qui ottimi tutti e 3, ma per avere un riscontro diretto della qualità dei device vi consigliamo di visionare il video pubblicato in apertura.
[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]
[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8 Plus’]