Una notizia che non ci saremo mai aspettati. Apple è andata ad incaricare la società Sony per produrre la doppia fotocamera per iPhone 7 Plus, ma sembra che le cose non sono andate come sperate. In tal proposito Sony non riesce a trovare una soluzione e di conseguenza è in procinto di voler abbandonare il progetto, lasciando così l’esclusiva ad LG.
Stando ai diversi rumors, Sony non sarebbe in grado di realizzare il tipo di lenti volute da Apple per la doppia camera di iPhone 7 Plus prima del suo debutto; la causa principale di questo problema è dovuto al terremoto dello scorso aprile che ha danneggiato l’impianto di produzione. Di conseguenza sarà LG ad occuparsi dell’intera produzione: riuscirà oppure no in questo nuovo incarico?
Se così non fosse dovrebbe intervenire anche un’altra società, ma chi sceglierà la società di Cupertino? Restiamo in attesa di maggiori chiarimenti in proposito quindi nel corso delle prossime settimane potremmo vedere degli aggiornamenti. Sarebbe un peccato non riuscire a vedere questa nuova tecnologia nel nuovo dispositivo iPhone 7 Plus! Che cosa ne pensate in merito? Ricordiamo che sono uscite allo scoperto anche delle novità per iPhone 7!
[amazonjs asin=”B015COHRM2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 64GB Space Grey , iOS 9″]