iPhone 7 Plus è uno degli smartphone migliori da utilizzare per realizzare fotografie, complice la doppia fotocamera posteriore che permette di ricreare alcuni particolari effetti che rendono gli scatti davvero meravigliosi. Apple ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video intitolato Barbers incentrato proprio sulla qualità fotografica del dispositivo. Il video, che non è lungo (dura circa 1 minuto) ed è stato girato all’interno del salone di bellezza di un barbiere che ovviamente sta svolgendo il proprio lavoro, mette in evidenza le grandi capacità dei sensori del dispositivo.
iPhone 7 Plus, il nuovo video Barbers ne esalta la qualità fotografica
Il trailer in questione è incentrato sulla modalità “Ritratto” esclusiva di iPhone 7 Plus. Questa particolare modalità permette di andare ad aggiungere uno specifico effetto, il famoso “bokeh”, con una profondità di campo ben calcolata. Questo è ovviamente possibile soltanto con l’aiuto della doppia fotocamera, che aiuta a calcolare la distanza degli oggetti nello sfondo.
Nonostante giorno dopo giorno iPhone 8 sia sempre più vicino all’uscita, Apple non cede e continua a puntare davvero molto sui suoi ultimi top di gamma. In ogni caso potete visualizzare il video completo in apertura, e darci le vostre impressioni all’interno del box commenti posizionato qui in basso.