iPhone 7 Plus vs HTC U11 vs Galaxy S8 vs Google Pixel vs Sony Xperia XZ Premium: fotocamere a confronto

Su YouTube è stata pubblicata una nuova comparazione completa tra i sensori fotografici di iPhone 7 Plus vs HTC U11 vs Galaxy S8 vs Google Pixel vs Sony Xperia XZ Premium. Anche questa volta prodotti completamente diversi sul banco di prova dotati di fotocamere diverse ma tutte ottime. Quale sarà il migliore?

iPhone 7 Plus vs HTC U11 vs Galaxy S8 vs Google Pixel vs Sony Xperia XZ Premium

iPhone 7 Plus dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel F/1.8 con stabilizzazione ottica e capacità di registrare video 4k. C’è poi un secondo sensore sempre da 12 megapixel utilizzato per effettuare uno zoom ottico 2X.

HTC U11 è il più recente dei 5 e dispone di una fotocamera posteriore F/1.7 da 12 megapixel. Anche qui presente la stabilizzazione ottica e possibilità di registrare video 4k.

Samsung Galaxy S8 non ha bisogno di presentazioni, bello, elegante, schermo che ricopre quasi interamente l’intera superficie. Il dispositivo dispone di una camera da 12 megapixel F/1.7, video in 4K e tantissime modalità di scatto made by Samsung.

Google Pixel è invece tra i più vecchiotti presenti nella comparazione, dispone di una fotocamera da 12.3 megapixel F/2.0 senza stabilizzazione ottica, i risultati sono però altrettanto ottimi, statene certi.

Infine il nuovo Sony Xperia XZ Premium, forse esteticamente il meno accattivante ma quello con la fotocamera migliore su carta. Dispone di una 19 megapixel F/2.0 con stabilizzazione ottica. Dopo aver visto i video secondo voi chi è il migliore?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here