iPhone 7 Pro: come sarà il malafonino che sostituirà la famiglia degli iPhone Plus?

Da diverse settimane circola un rumor, che allude alla seguente possibilità: Apple sostituirà gli attuali iPhone della serie Plus con un nuovo maxi iPhone che verrà ribattezzato iPhone 7 Pro. Non sappiamo quanto sia vera una simile indiscrezione, ma non sembra poi così fantascientifica per cui non possiamo escluderla a priori.

iPhone 7 Pro: senza jack da 3,5 mm e doppia fotocamera?

Pur mancando ancora diversi mesi alla presentazione del nuovo iPhone 7 e del nuovo iPhone 7 Pro, il web è letteralmente inondato da numerosi rumors. Una di queste ultime indiscrezioni suggerisce la possibilità che sul nuovo iPhone Pro non sarà presente il jack da 3,5 millimetri per le cuffie, mentre iPhone 7 manterrà ancora per un po’ di tempo questa componente hardware.

Il nuovo iPhone 7 Pro, a differenza del fratellino da 4.7 pollici, sarà dotato della doppia fotocamera posteriore che permetterà di effettuare scatti di maggior qualità.
Se tutte queste voci dovessero trovare delle conferme ufficiali, allora ci sarebbero molti altri motivi (oltre alle differenti dimensioni del display) per decidere di acquistare la versione “extra large” dello smartphone “made in Cupertino”.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here