Nonostante sul web non si faccia alto che parlare dei due nuovi iPhone 6, altri due terminali attesissimi dai fan della Mela sono senza ombra di dubbio l’iPhone 6S e in maniera particolare il prossimo iPhone 7.
Nuove indiscrezioni sul tanto atteso iPhone 7
Entrando più nel dettaglio, secondo nuovi rumors che sarebbero apparsi sulla rete in queste ultime ore, il prossimo terminale di Cupertino sbarcherà in commercio in tre differenti versioni. Logicamente, ciò che vi stiamo dicendo non è ancora ufficiale, prendete la notizia con la giusta cautela.
iPhone 7: i modelli che usciranno saranno tre, rispettivamente 4.0 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici
L’intenzione che ha la Mela è una, rilasciare in commercio un iPhone 7 che venga incontro alle esigenze dell’utenza. Detto questo, il prossimo melafonino dovrebbe uscire nelle seguenti dimensioni: 4.0 pollici, 4.7 pollici e 5.5 pollici. Apple vuole rilasciare un dispositivo più piccolo per far contenti coloro che non hanno apprezzato le dimensioni extra dei due nuovi iPhone 6.
Per il momento di questi tre modelli non sa nient’altro, solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo. L’unica cosa che possiamo affermarvi con sicurezza è che il prossimo iPhone 7 sarà dotato di una CPU Apple A9 e soprattutto il nuovo iOS 9!!