La nuova linea di iPhone è al centro dell’attenzione mediatica visto i numerosi rumors emersi in questi mesi che evidenziano grandi cambiamenti. In tal proposito ecco che spunta un concept interessante realizzato da Glaxon Paul: iPhone 7 appare con un design curioso ed ovviamente in due distinti modelli.
Come abbiamo visto in questo ultimo periodo siamo sicuri di veder emergere allo scoperto iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Tra le novità troviamo l’assenza del tasto fisico che diventa un tutt’uno con il display e i bordi più rotondi che rendono il design più completo. Seppur il tasto Home non è fisico continua a mantenere le caratteristiche del 3D Touch, per la gioia di tutti gli utenti (soprattutto perché diventa personalizzabile)!
Un concept di iPhone 7 basato su ipotesi e su quanto emerso in questo ultimo periodo: display 4K, Fotocamera principale da 20 megapixel e 12 Megapixel, SoC octa core con clock da 2 GHz, storage da 16/64/128/256 GB. Ovviamente non sarà molto facile riuscire a vedere un dispositivo così sul mercato, ma ogni tanto “sognare” non fa male! Che cosa ne pensate al riguardo? Ed ora non resta che andarci a gustare questo video:
[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]
Come no ahahah
Come no ahahah