Siamo a metà inoltrata del 2016 e gran parte dei produttori di smartphone ha già lanciato globalmente i propri flagship. Come sappiamo, all’appello manca ancora Apple che, come sempre, fissa il debutto dei propri iPhone nel mese di Settembre; la nuova gamma di iPhone 7 debutterà tra poco più di un mese e i rumor si fanno sempre più fitti.
Tra le varie indiscrezioni trapelate sul web, oggi è apparso un video che mostra i primi mockup della gamma di iPhone 7, con la versione standard e la variante Plus o Pro.
Nel video che abbiamo appena pubblicato vengono mostrati tre mockup che rappresentano i modelli da 4.7 pollici e da 5.5 pollici di iPhone 7. Tutti i modelli hanno in comune il lato posteriore con le bande ridisegnate dedicate alle antenne e l’assenza del jack delle cuffie. Per quanto concerne la variante Plus o Pro esistono due versioni che differiscono unicamente nel comparto fotografico, con la presenza di un doppio modulo fotocamera su uno dei due modelli.
Ricordiamo, ad ogni modo, che si tratta di semplici mockup e che la gamma di iPhone 7 potrebbe rivelarsi completamente diversa dai profili appena rappresentati in video. Raccomandiamo, pertanto, di prendere queste indiscrezioni con la dovuta attendibilità, in attesa di avere una conferma definitiva sul design durante l’evento ufficiale del mese prossimo.