iPhone 7 e 7 Plus continuano a suscitare molta attesa. I numerosi rumors che circolano intorno ai nuovi smartphone “made in Cupertino” sono stati raccolti da designer di tutto il mondo i quali a loro volta hanno realizzato vari concept più o meno fedeli ai rumors attualmente in circolazione.
iPhone 7: display AMOLED e certificazione IP68 fra le specifiche annunciate dal concept
Uno degli ultimi concept è stato realizzato da ConceptsiPhone. Questo nuovo concept sembra discostarsi un po’ dalle indiscrezioni riguardanti i nuovi iPhone 7 e sembra più avvicinarsi all’iPhone che verrà presentato nel 2017. Infatti, fra le tante specifiche tecniche che sono state illustrate in questo nuovo video concept troviamo la presenza del display AMOLED.
I nuovi iPhone 7 rappresentati in questo nuovo video non hanno il mini jack per le cuffie da 3.5 mm. Le bande dell’antenna, invece, sembrano essere presenti. Fra le altre caratteristiche che secondo i designer che hanno creato questo concept ritroveremo nei prossimi melafonini figura la ricarica wireless e la resistenza all’acqua. Non sembra essere presente né la doppia fotocamera posteriore sul 7 Plus né tantomeno lo Smart Connector.
Vi lasciamo al video di questo concept.