Sono molte le voci sulla nuova serie di iPhone dove figura per importanza il prossimo iPhone 8. insieme al nuovo top gamma previsti anche due nuovi serie S che però saranno dei tradizionali upgrade dei modelli attualmente in commercio. Niente ritardi comunque, la tabella di marcia resta invariata rispetto a quanto programmato.
iPhone 7S, 7S Plus ed iPhone 8 prossimi alla produzione di massa
Secondo quanto riportato da Benjamin Geskin Foxconn avrebbe iniziato la produzione di prova dei 3 melaphonini. Si tratterebbe unicamente di un primissimo test per riuscire a capire se è tutto in regola. La produzione attualmente si attesta intorno alle 200 unità per giorno. C’è però anche una gradita novità che riguarda iPhone 8 ed il suo lettore Touch ID.
Source: “Zhengzhou Foxconn has started trial production of 3 new iPhones (7s,7s Plus, “8”) About 200 units per day. iPhone 8 is not delayed”
— Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1) 24 luglio 2017
Secondo quanto riportato dall’utente Apple sarebbe riuscita ad inserire il lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Si tratta però di una scelta attuata su questi modelli pre-produttivi. Siamo però fiduciosi che questa scelta rimarrà invariata anche quando iPhone 8 entrerà in produzione di massa. Appuntamento quindi a settembre quando Apple sul palco lancerà i nuovi prodotti. Tra i dispositivi attesi potrebbe esserci inoltre anche il nuovissimo Apple Watch 3. Sarebbe il compagno ideale da affiancare ad iPhone 8. Potrebbe arrivare magari anche un bundle?
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]