iPhone 7S ed iPhone 8, nuovi disegni schematici confermano gli ultimi rumor ed il design dei prodotti

Apple ha davvero dato anima e cuore per la realizzazione di iPhone 8 che inaugura appunto 10 anni dalla nascita del brand più famoso al mondo che ha cambiato per sempre il modo di concepire ed immaginare gli smartphone. Insieme al bellissimo dispositivo anche 2 fratelli più piccoli che segneranno l’introduzione dei nuovi modelli S. Questo come avete ben capito è un anno un po’ particolare perché oltre alla serie 7S verrà introdotta in anteprima anche l’unico successore.

Sulla base hardware iPhone 8 e la serie 7S non dovrebbero differire, dovrebbero tutti montare l nuovo SoC Apple A11 e 3GB di memoria RAM, le differenze saranno prettamente estetiche e funzionali. Il top gamma o l’iPhone Premium (a voi la scelta) disporrà di un pannello OLED da 5,8″ realizzato da Samsung con cornici sottilissime di appena 0,4mm per lato. Il lettore di impronte digitali sarà posizionato sotto al display per rendere il prodotto pulito e bello.

Stravolgimenti per iPhone 7S non sono previsti e si seguirà il design del modello attualmente in commercio. Scocca quindi in metallo per questo dispositivo e doppia fotocamera per il modello Plus posizionata però in orizzontale. Tutti i modelli sono attesi per settembre, verrà quindi eseguita una sola ed unica grande presentazione, la più grande di sempre da 10 anni a questa parte.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here