Ci aspettiamo nel 2017 l’arrivo di 3 nuovi flagship Apple, nello specifico iPhone 7S, iPhone 7S Plus ed iPhone 8. Il nuovo anno segna per Apple il decimo anniversario dalla nascita del brand iPhone, quindi aspettative a 1000. Ma quali sono le differenze tra i dispositivi e soprattutto a quando è fissata la loro data di uscita?
iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8, data di uscita e differenze tra i dispositivi
Iniziamo col dire che iPhone 7S ed iPhone 7S Plus dovrebbero caratterizzare il normale upgrade che si è sempre avuto con la serie S. Quindi i prodotti saranno un evoluzione rispetto gli attuali modelli in circolazione. iPhone 8 segnerà invece una rivoluzione, un prodotto che si catalogherà un gradino sopra i 2 nuovi modelli. Tutti, secondo i rumor, saranno realizzati in vetro anche nella parte posteriore per favorire la nuova ricarica wireless.
Le differenze tra questi 3 modelli dovrebbero trovarsi nel tipo di pannello utilizzato, LCD per iPhone 7S ed iPhone 7S Plus, ed OLED curvo per iPhone 8. Pare inoltre che il nuovo iPhone “rivoluzionario” possa anche portare ad un aumento della diagonale dello stesso display. La data di uscita dei 3 modelli è fissata per settembre, qualche settimana dopo la presentazione ufficiale. Come al solito per l’arrivo in Italia sono attese dalle 2 alle 3 settimane in più.