E se iPhone 8 fosse in grado, all’occorrenza, di trasformarsi anche in uno smartwatch? Non sarebbe una grandissima rivoluzione? Pensate poter indossare il nostro dispositivo e alla prima necessità trasformarlo in uno smartphone per effettuare chiamate e navigare in rete, sarebbe qualcosa di particolarmente eccitante.
Nel nuovo video concept pubblicato su YouTube è proprio così che viene immaginato il prossimo iPhone 8, melaphonino top gamma in uscita il prossimo settembre. Ciò che potete osservare nel video è un comune top gamma, in tutte le sue forme e potenzialità , che all’occorrenza è capace di piegarsi fino ad assumere una forma a mezza luna per essere indossato al polso. I materiali con cui è realizzato sembrano essere metallici, quindi già da questo si capisce allo stato attuale una cosa del genere non è possibile, ma in ogni caso sarebbe davvero qualcosa di molto geek che creerebbe scompiglio ed entusiasmo tra gli appassionati.
Display flessibili ne abbiamo già , quindi potrebbe essere utilizzato uno schermo Samsung di questo tipo per realizzare l’opera, il prodotto però non potrebbe essere assolutamente in metallo visto che proprio la flessibilità è proprio una delle poche proprietà che mancano all’alluminio, o meglio una flessibilità di questa portata. Fateci sapere se l’idea vi piace o se effettivamente potrebbe essere una trovata stupida per iPhone 8, siamo ansiosi di conoscere i vostri pareri.