iPhone 7 non è stato ancora presentato da Apple, ma nonostante ciò i rumors “internettiani” si spingono ancora più avanti e hanno con grande anticipo azzardato alcune specifiche tecniche che nel 2017 saranno presenti su iPhone 8 (secondo alcune indiscrezioni Apple non produrrà gli iPhone 7s).
iPhone 8: avrà il display OLED?
Come vi abbiamo già detto più volte, iPhone 7 potrebbe non portare novità evidenti rispetto agli attuali iPhone 6s. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Applied Materials, infatti, un upgrade vero e proprio ci sarà soltanto il prossimo anno, nel 2017, quando Apple presenterà la decima generazione di iPhone.
Proprio nel 2017 Apple potrebbe finalmente introdurre su i nuovi iPhone 8 i display OLED. Questo porterebbe diversi vantaggi. Il primo è una resa delle immagini e dei colori più vivida e di maggior qualità. Oltre a ciò, i display OLED richiedono una minor alimentazione rispetto ai pannelli LCD. Ciò significa che con l’introduzione dei display OLED i nuovi iPhone avranno un’autonomia della batteria potenzialmente maggiore rispetto all’autonomia attuale.
Se questi rumors verranno confermati ufficialmente si potrà fare a meno di comprare i prossimi iPhone 7, o forse no?