Il modello premium del nuovo smartphone Apple del 2017 si chiamerà iPhone Edition. Questo nome va ad aggiungersi a tantissimi altri trapelati in questi mesi. Le idee sul prodotto sono ancora poco chiare e non si sa di preciso quale sia la strada che Apple ha deciso di intraprendere con il suo nuovo modello.
iPhone 8 è troppo banale, iPhone Edition è il vero nome del nuovo top gamma
Sarà questa la vota buona? Secondo noi no, ormai tra iPhone 8, iPhone X ed ora iPhone Edition possiamo dire che l’insalata è al completo. Tuttavia qualunque sia il nome del nuovo dispositivo viene sempre identificato lo stesso medesimo device. Nello specifico il nuovo top gamma disporrà di un corpo completamente in vetro con un frame laterale che potrebbe essere in acciaio. Il vano posteriore in vetro è comunque essenziale per l’utilizzo della ricarica Wireless.
Nella parte anteriore trova posto un magnifico display AMOLED da 5,8″ prodotto da Samsung che disporrà forse anche di un pannello per permettere il riconoscimento delle impronte digitali su tutta la superficie. iPhone 7S e 7S Plus invece saranno modelli tradizionali con schermi LCD. Per adesso non ci sono ulteriori informazioni, ma immaginiamo che a ridosso della presentazione di Galaxy S8 qualcos’altro sbucherà fuori.