iPhone 8 torna ad essere immaginato in questo inizio 2017 in nuovi render molto ben realizzati. Il dispositivo viene immaginato con un display enorme, praticamente va a ricoprire tutta la parte frontale dello schermo. Si tratta naturalmente di un video render realizzato sulla base di quelli che sono gli ultimi rumor che circolano sul prodotto.
iPhone 8, bellissimo nei nuovi render creati dagli utenti
Il nuovo iPhone 8 si presenta con una forma molto simile a quella di iPhone 6S anche per il posizionamento della fotocamera posteriore e le antenne. Bisogna notare poi il particolare spessore, ancora più ridotto rispetto i modelli attualmente in commercio. Si sa infatti che Apple tiene molto al fattore estetico. Realizzare un dispositivo più sottile vuol dire realizzare un dispositivo più bello. Ricordiamo poi che a fornire lo schermo di iPhone 8 dovrebbe essere proprio Samsung.
Certamente il dispositivo sarà diverso da come il render lo immagina, ma non bisogna darsi per vinti. Xiaomi con il suo Mi Mix ha dimostrato che non è impossibile realizzare dispositivi del genere. Samsung con Galaxy S8 cercherà di avvicinarsi il più possibile a quel design, stessa cosa farà Apple visto che ha attirato molta attenzione. A questo punto, visto che il 2017 è iniziato, attendiamo con l’ansia l’arrivo di iPhone 8.