Attualmente sappiamo che iPhone 8 dovrebbe arrivare sul mercato in 3 diverse colorazioni: Copper, Black e Silver. Le differenze ovviamente sono tante e in questo nuovo video riportato da iClarified è possibile notare tutte le differenze di questi colori. Qual è la vostra preferita?
Scopriamo insieme tutte le colorazioni di iPhone 8
La prima colorazione ad essere esaminata è la Copper, una sorta di colorazione rame dorato particolare. La parte anteriore è completamente bianca, questo mette in mostra le cornici del prodotto che, seppur sottili, non sono proprio belle da vedere. Anche chi ha registrato il video è infatti dell’opinione che la colorazione nera è molto meglio. iPhone 8 in Black infatti nasconde tutti i sensori e lo schermo sembra non avere “limiti” visto che non c’è distinzione tra display e cornice.
La Black è invece totalmente nera ed è quella che preferiamo, non è un segreto. La colorazione Black va a rendere scure anche le cornici, il risultato è un lingottino nero davvero molto elegante. C’è poi la Silver che presenta il medesimo colore sia nella parte anteriore che posteriore. Infine una breve comparazione di iPhone 8 Black contro Galaxy S8. Impossibile notare la non somiglianza dei dispositivi in questo caso, ma l’iPhone risulta comunque più compatto.
[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8′]