iPhone 8, il costo elevato non frenerà gli utenti ad effettuare l’upgrade

Gli analisti sono praticamente certi che iPhone 8 sarà proposto ad un prezzo molto elevato, sicuramente maggiore rispetto a quello di iPhone 7. Sono però altrettanto convinti che non sarà di certo il prezzo a frenare gli utenti dall’acquisto. Parte dell’aumento del prezzo sarà dovuto anche al costo di produzione maggiore.

iPhone 8, il costo elevato non frenerà gli utenti ad effettuare l’upgrade

Effettuando una veloce analisi sui costi dei nuovi componenti il nuovo iPhone 8 potrebbe costare circa 65$ in più ad Apple. Ad avere un forte impatto naturalmente il nuovo display OLED che dovrebbe avere una grandezza da 5,8″. Il costo finale per l ‘utente quindi sarà spropositato, ma desistere dall’acquisto sarà impossibile. Oltre al nuovo tipo di display saranno molte altre le novità che certamente attireranno nuovi clienti.

Gli analisti citano per esempio la nuova fotocamera posteriore che permetterà agli utenti di mettere a fuoco le immagini anche dopo lo scatto. Una sorta di fuoco selettivo quello proposto, un po’ come le funzioni speciali di Samsung Galaxy S7 tanto per fare un esempio. Anche la ricarica senza fili ha il suo fascino, agevolata dal nuovo form factor ed il vetro che sarà il materiale principale di produzione. Insomma, questo iPhone 8 dovrebbe davvero essere l’iPhone più bello e potente di sempre.

fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here