iPhone 8 con display True Tone proprio come su iPad Pro

E’ arrivato il momento di parlare ancora un po’ del prossimo iPhone 8, dispositivo atteso entro settembre 2017. Secondo nuove voci di corridoio il dispositivo potrebbe essere dotato di una particolare funzionalità fino ad ora esclusiva di iPad Pro da 9,7″, ovvero il True Tone Display.

iPhone 8 con display True Tone proprio come su iPad Pro

A confermare questa indiscrezione anche un recente rapporto degli analisti di Barclays che lasciano alludere come sia effettivamente possibile un’implementazione di questo tipo. A trarne beneficio comunque non soltanto iPhone 8, ma anche iPhone 7S ed iPhone 7S Plus, i dispositivi che accompagneranno iPhone Premium durante l’uscita. Ma di cosa stiamo parlando? Cos’è un True Tone Display? Ve lo spieghiamo subito.

Si tratta di un sensore che tiene costantemente sott’occhio la luce ambientale e l’impatto della stessa sulla resa del display. A seconda delle condizioni il True Tone Display fa si che il bianco del dispositivo cambi tonalità per rendere la visualizzazione sempre ottimale. Questo sensore fino ad ora era presente soltanto sul nuovo iPad Pro da 9,7″, è possibile quindi che i nuovi smartphone top gamma ne siano effettivamente dotati. Sarà anche questo un altro fattore che contribuirà ad aumentare il costo del prossimo iPhone 8? Lo scopriremo in futuro.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here