Niente più ritardi per iPhone 8, almeno è quello che speriamo di NON LEGGERE in rete nel corso delle prossime settimane. Come ripreso da PhoneArena pare che il top gamma sia entrato ufficialmente in produzione di marcia e che la tabella di lancio prefissata per il mese di settembre verrà rispettata.
OnLeaks svela che iPhone 8 è entrato in produzione di massa
Con la produzione di massa ormai iniziata siamo certi che qualche dispositivo funzionante nelle prossime settimane salterà fuori. iPhone 8 però si porta dietro ancora un grande dubbio, dov’è il Touch ID? Nonostante l’enorme quantità di materiale in giro non siamo ancora riusciti a capire se effettivamente il device avrà o meno questo componente.
Right on time! As expected, #iPhone8 mass production just started what means first genuine components should therefore start leaking soon… pic.twitter.com/Ogp27VR09e
— Steve H. (@OnLeaks) 3 agosto 2017
Ora il lavoro di Apple si fa ancora più duro. Come riuscire a garantire pulizia in rete ed evitare che materiale inedito di iPhone 8 finisca in rete? Sappiamo che Tim Cook ha messo su una squadra appositamente dedicata per tenere sotto controllo la situazione. Vedremo se riusciranno a fare bene il loro lavoro o ci sarà qualche Epic Fail dietro l’angolo.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]