Tra la vastità di Concept presenti in rete gli amici di 9To5Mac ne hanno scovato uno davvero molto particolare che mostra un iPhone 8 con iOS 11 e tutte le relative funzioni dedicate alla nuova Function Area. Il dispositivo disporrà infatti di un pannello a tutto schermo e ci sarà bisogno di una nuova linea di comando per riuscire a gestire tutti i controlli del caso.
Ecco iOS 11 su iPhone 8, sembra calzare davvero bene
Alla base di questo concept vi è la nuova HomeBar, una sorta di bacheca virtuale in cui iOS 11 andrà ad inserire tutte le notifiche di rilievo che sono di interesse per l’utente. Grazie allo schermo OLED di iPhone 8 non ci saranno limiti tra cornice e schermo ed il tutto risulterà molto più bello. Al centro però sempre presente lui, il tasto Home virtuale che diventa questa volta molto più smart.
Come riportato all’interno del concept il tasto Home di iPhone 8 cambierà infatti colore in base al wallpaper impostato, allo stesso modo sarà possibile ridimensionarlo, nasconderlo ed eseguire altre personalizzazioni. A quanto pare poi sono state immaginate tantissime altre modifiche, come le nuove funzionalità Always On Display, le nuove notifiche e altre piccolezze. Nel complesso carino, potrebbe essere ciò che ci ritroveremo davanti sull’iPhone OLED?
[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]