Che 3 è il numero perfetto ce lo dimostrerà anche Apple il prossimo settembre con una presentazione di ben 3 nuovi iDevice, iPhone 8 accompagnato da iPhone 7S e 7S Plus. Nuovi rapporti suggeriscono che i 3 dispositivi saranno realizzati in vetro e metallo con alcune piccole differenze per quanto riguarda il tipo di metallo ed ovviamente la forma del prodotto.
iPhone 8 sarà il dispositivo per eccellenza ed avrà uno schermo enorme da 5,8″ Samsung di tipo OLED. Il corpo è in vetro quindi sia anteriormente che posteriormente dove potrebbe esserne necessaria l’implementazione per consentire la ricarica wireless. Il frame laterale invece in metallo, anche se non viene specificato il tipo, molti in rete parlano della possibilità i vedere l’utilizzo dell’acciaio al posto dell’alluminio soltanto per questo modello specifico. Si ritornerebbe invece sul tradizionale alluminio per i due device di serie S.
iPhone 7S e 7S Plus avranno invece un display da 4,7″ e 5,5″, lo schermo dovrebbe essere LCD, il corpo però sarà completamente in vetro e metallo come iPhone 8 seppur le linee da seguire saranno quelle degli attuali top gamma. Il dispositivo verrà poi abbracciato da un frame laterale in metallo realizzato con del comune alluminio, quindi l’acciaio sarà esclusiva dell’iPhone del decennale.