iPhone 8 e la lotteria delle date: nessuna commercializzazione prima della fine del 2017

iPhone 8 in ritardo oppure no? E’ un tira e molla quello del web dove le notizie sul prossimo melaphonino rimbalzano pazzamente lungo i corridoi della rete. Questa volta un nuovo report di Macotakara sembra suggerire che il top gamma possa non arrivare sul mercato prima della fine del 2017.

iPhone 8 in vendita entro il Q1 2018

Avevamo pubblicato una notizia poco prima riportando come il tris di melaphonini fosse finalmente prossimo alla commercializzazione. iPhone 8, così come i suoi fratelli iPhone 7S e 7S Plus sono in produzione limitata per eseguire gli opportuni test di assemblaggio. La fonte sembrava citare una produzione di circa 200 unità al giorno. Si sarà sbagliata? Oppure questo report vede la situazione in maniera pessimistica senza sapere nulla dei piani di Apple?

Per Macotakara poi iPhone 8 non vedrĂ  mai la luce nella classica colorazione bianca. potrebbe trattarsi di una questione legata al mascheramento dei sensori. Samsung Galaxy S8 utilizza una soluzione simile offrendo un davanzale completamente nero in ogni variazione di colore. Pare sia confermata anche l’assenza del Touch ID nel tasto power. Il rapporto perĂ² non specifica dove Apple avrebbe potuto inserire il componente, forse sotto il display? A questo punto aperte le scommesse, quando uscirĂ  iPhone 8? Vediamo chi si avvicina di piĂ¹.

Altri articoli

PerchĂ© scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here