Un nuovo video concept di iPhone 8 cerca di immaginare un dispositivo davvero futuristico capace anche (reggetevi bene) di stampare soldi! Si, avete capito bene, soldi. Avete bisogno di liquidità? Basandosi sulla disponibilità nelle vostre carte di credito e conti il nuovo device è capace di erogare soldi liquidi da poter utilizzare senza alcuna difficoltà. Che sia questa la vera killer application del nuovo melaphonino? Non sperateci troppo ovviamente visto che il tutto è soltanto opera di finzione.
iPhone 8: nel nuovo video concept stampa anche soldi!
Il nuovo concept inizia mostrando ogni angolo del nuovo dispositivo partendo dal display. Questo va ad occupare tutta la facciata del dispositivo, il tutto ci lascia davvero a bocca aperta. Una volta sbloccato parte la fotocamera e qui abbiamo già modo di vedere come potrebbe funzionare la Function Area, viene infatti visualizzata nella parte bassa il tasto per scattare le foto e tutte le altre funzioni e filtri.
La parte più sbalorditiva e comica allo stesso tempo è il momento in cui, durante un pagamento, il dispositivo va letteralmente a stampare le banconote. Viene visualizzata una schermata relativa ad Apple Pay e subito dopo si legge “Now Printing”. Quanto è probabile che il prossimo iPhone 8 permetta di stampare banconote?