non sappiamo ancora di preciso le specifiche di iPhone 8, in linea di massima sappiamo però che il prodotto avrà uno schermo di circa 5.8″, avrà una doppia fotocamera e sarà interamente in vetro. I nuovi disegni schematici sembrano confermare quanto indicato sopra nei limiti del possibile. Rispetto a quanto abituato a ricevere sembrano anche indicazioni piuttosto precise, diciamo che con dei device non ancora usciti è difficile aspettarsi informazioni esatte al 100%, quindi prendete quanto riportato di seguito con le pinze.
iPhone 8 avrà uno schermo da 5.7″ e doppia fotocamera frontale
I nuovi disegni schematici vanno sul preciso e mostrano un dispositivo con delle misure pari a 143.2×70.9×7.5mm. Come mostrato anche dallo scherma la fotocamera posteriore è sporgente, anche se sembra non di tanto, ma questo lo vedremo una volta uscita sul mercato. Nella parte anteriore sopra il grande schermo presente i vari sensori e lo speaker per le chiamate.
In basso dovrebbe essere posizionato il Touch ID proprio sotto lo schermo. Dietro infatti tutto è libero e non ci sono orribili “cerchi nel grano” nella parte centrale del prodotto che spezzano il design. Gli schemi sono stati pubblicati da @VenyGeskin1 e ripresi da /LEAKS sempre molto attivo in questo ultimo periodo.