In rete sono comparsi dei nuovi render di iPhone 8 realizzati davvero molto bene. Il dispositivo in questi nuovi concept va a riprendere quella che è l’estetica del primo mitico iPhone chiamato anche comunemente iPhone Edge. Sono molti infatti a credere che il nuovo dispositivo sia simile a tale prodotto in modo da regalare anche un tributo dignitoso al device.
iPhone 8, i nuovi render lo rendono identico al primo iPhone Edge
Apple ha sempre cercato di dare una certa continuità al design dei suoi dispositivi non distaccandosi troppo tra generazione e generazione. Regalare quindi ad iPhone 8 (o iPhone Premium, non è ancora chiaro quale sia il nome del device) un form factor simile al primo iPhone potrebbe essere un modo perfetto per celebrare i 10 anni dalla nascita del brand.
Il display nella parte anteriore va a ricoprire tutta la superficie ed il lettore di impronte digitali è integrato sotto al display. Ciò è naturalmente intuibile dalla frase “Tocca lo schermo per sboccare” presente sulla Lockscreen. La parte posteriore riprende invece quelli che sono i colori tipici di questo dispositivo con un grigio/silver per la parte superiore e black per la parte inferiore. Presente anche la dual camera e la scritta “iPhone” bene in vista. Onestamente sembra un prodotto davvero molto carino e curato, a voi invece questo nuovo iPhone 8 piace?