iPhone 8, così come il futuro iPhone X, supporta la ricarica rapida oltre che la nuovissima ricarica wireless. Finalmente gli utenti potranno quindi impiegare meno tempo a ricaricare i loro prodotti portandosi quindi al passo con la tecnologia.
Tra iPhone 8, Samsung Galaxy Note 8, OnePlus 5 e HTC U11 chi sarà il più veloce a gestire la ricarica? Stiamo parlando di prodotti che supportano di default questo tipo di tecnologia, ovviamente però piccole differenze sono naturalmente presenti.
iPhone 8 ricarica fino al 50% in 30 minuti, ecco come si comporta
Tutti i dispositivi presenti all’interno del video ricaricheranno con i loro caricatori originali. Vengono messi sotto carica per 60 minuti in modo da riuscire a verificare chi dei 4 riesce ad accumulare maggiore carica. Dopo 15 minuti la situazione è praticamente questa: OnePlus5 30%, iPhone 8 Plus 29%, Samsung Galaxy Note 8 18% e HTC U11 28%.
[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]
Il prossimo controllo viene effettuato dopo 30 minuti precisi. OnePlus 5 arriva in totale al 62%, iPhone 8 Plus 53%, Samsung Galaxy Note 8 36% e HTC U11 57%. Alla fine quindi è facile riuscire a capire chi dei 4 è il vincitore. Se volete dare un’occhiata più da vicino il video è posizionato in apertura.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]