L’ultima console uscita di recente attualmente sul mercato è la nuova Nintendo Switch. Si tratta di una console portatile che sta regalando moltissime soddisfazioni ai nuovi acquirenti. Nintendo con Switch ha voluto creare qualcosa di nuovo combinando il meglio del gaming casalingo unito a quello portatile.
iPhone 8 potente come Nintendo Switch? Il nuovo top gamma sarà una sorpresa
La nuova Nintendo Switch nasce come una console casalinga, ma da la possibilità ai clienti di “staccarla” dalla basetta e portarla dietro come un tablet. Non è un mostro di potenza, di fatti la potenza grafica della stessa si attesta intorno al Teraflops. PS4 standard, tanto per fare un esempio, dispone di 1,84 Teraflops. Diciamo che si tratta quindi di una macchina si potente, ma che non regala di certo grafica super realistica o altre chicche.
Che il nuovo iPhone 8 possa essere realmente più potente della nuova console di Nintendo? Secondo nuove voci infatti il nuovo melaphonino dovrebbe integrare una nuova GPU capace di fare miracoli. La potenza grafica dovrebbe essere circa il 90% superiore rispetto i modelli di passata generazione, questo potrebbe conferire al dispositivo l’onore di essere eletto lo smartphone più potente al mondo. Non vediamo l’ora che il dispositivo venga presentato per poter fare un primissimo paragone in termini di potenza tra i 2 prodotti.