È comparso in rete in queste ore un nuovo schema che sembra mostrare come sarà iPhone 8. Secondo la fonte si tratta di uno schema genuino che dovrebbe corrispondere alla realtà. Diciamo che in linea generale sorprese non ce ne sono, tuttavia, vista la somiglianza dei disegni con i render già emersi, non ci sentiamo di classificare questo rumor tra quelli più attendibili.
iPhone 8, i primissimi schemi mostrano una nuova dual camera verticale e nessun tasto Home
Un dispositivo che va a riprendere, come già accennato in apertura, dei disegni e concept già emersi in passato. La parte frontale sembra essere dotata di un display enorme, apparentemente un OLED da 5,8″, non curvo, bensì un comune schermo flat. Segnaliamo poi la totale assenza di un tasto Home centrale.
Nella parte posteriore è possibile vedere il logo Apple in posizione centrale, mentre nella parte superiore ecco la dual camera di cui iPhone 8 dovrebbe essere quasi certamente dotato dopo l’adozione della stessa da parte di iPhone 7 Plus, situata a quanto pare in posizione verticale. Il resto del device si presenta molto pulito: nella parte superiore del frame troviamo 2 fori che dovrebbero rappresentare probabilmente 2 microfoni, uno dei quali, forse, adibito alla soppressione dei rumori esterni. A voi questi schemi convincono?