Ancora una volta nuova vagonata di informazioni relative al prossimo iPhone 8, uno dei dispositivi più gettonati in rete da oltre un anno ormai. Apple non riesce a tenere a freno i rumor e le indiscrezioni e lo stesso Tim Cook ha confermato che la situazione in merito al prossimo top di gamma sta degenerando. A trapelare questa volta una serie di nuove immagini render che mostrano come il tanto atteso flagship dell’azienda sia praticamente identico al primissimo iPhone Edge.
iPhone 8 ricorda iPhone Edge in queste nuove immagini render
Questa nuova serie di render è trapelata grazie al noto @OnLeaks, sempre attivo e presente su Twitter con tantissime indiscrezioni su una vagonata di dispositivi. Secondo la fonte i render realizzati sono precisi e conformi alla realtà e mostrano con evidenza come sarà il fatidico smartphone.
Le immagini in altissima qualità mostrano un dispositivo che ormai già abbiamo visto diverse volte in rete. Anteriormente e posteriormente moltissima pulizia, e il Touch ID anche qui sembra essere integrato all’interno dello schermo, non essendovi dietro alcuna area dedicata a tale funzione. La doppia fotocamera è forse l’elemento più brutto del terminale perché sporge, anche di parecchio. La galleria completa con tutte le foto è disponibile qui in basso.