iPhone 8 sarà costoso, lo conferma un dirigente Foxconn, intanto ecco una nuova colorazione rame d’oro

Foxconn sa sempre si dedica alla produzione di dispositivi Apple ed anche iPhone 8 passerà attraverso le loro fabbriche. Sappiamo tutti che il melaphonino sarà costoso, tanto costoso, ma se ancora credete che non sia così un dirigente della casa ha confermato tutte le voci che circolano in rete.

Il costo stimato di iPhone 8 non è per niente economico, parla un dirigente Foxconn

Avete voluto lo schermo OLED, per altro di generose dimensioni, un nuovo design, nuovi materiali, nuove chicche tecnologiche, anche se si è dovuti scendere a compromessi, ora però a conti fatti il prezzo non vi piace? Proprio lo schermo dovrebbe essere una delle componenti più costose di iPhone 8. Inoltre realizzare uno schermo con quei tagli inusuali è molto complicato aumentando il costo di produzione. Quale costo aspettarci quindi? Come già anticipato uno prossimo se non superiore ai 1000€ purtroppo.

La buona notizia è che troverete iPhone 8 anche in una nuova particolare colorazione. Nelle immagini qui sotto trapelate è evidente che oltre al solito nero e bianco sia in lavorazione una particolare variante in rame d’oro. Assomiglia ad un marroncino dato che la foto non è al massimo della sua risoluzione, ma siamo certi che l’effetto ricreato sia davvero interessante.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here