iPhone 8, un dispositivo che ad oggi è coperto da un fortissimo alone di mistero, allo stesso tempo però regala anche una solida certezza, sarà RIVOLUZIONARIO. Da qui all’uscita dello stesso manca davvero tanto tanto tempo, Apple certamente realizzerà entro breve dei primissimi prototipi e speriamo di riuscire a vederne qualcuno in funzione. Le informazioni sul dispositivo sono tante, abbondanti ed è davvero difficile riconoscere quelle buone dai fake. Uno dei punti di domanda più grandi che abbiamo ancora in testa è questo: iPhone 8 sarà realizzato anche in versione edge?
iPhone 8, la versione edge vanterà display forniti da Samsung ed LG
Che Samsung sia in primissima linea per le forniture dei display di iPhone non è una novità, Samsung non avrà praticamente spazio nel 2017 per i competitor, tuttavia un altro grande nome pare che si stia facendo strada tra i vari produttori. LG Display. Apple e moltissimi altri produttori del calibro di Microsoft e Google stanno valutando in questi giorni la possibilità di ridimensionare gli ordini di display OLED flessibili da parte dell’azienda.
Apple naturalmente perchè è intenzionata a realizzare una versione Edge di iPhone 8 con funzioni apposite come il Galaxy S7 Edge, Microsoft per i suoi futuri Surface, Google invece per i prossimi Pixel del 2017. A quanto pare quindi da qui al prossimo anni i dispositivi flessibili o comunque dotati di schermo curvo potrebbero aumentare di numero vertiginosamente. Che sia effettivamente la tecnologia del futuro?