iPhone 8, a settembre anche in Corea del Sud

Il prossimo iPhone 8 debutterà ufficialmente anche in Corea del Sud, ovvero in patria Samsung. Apple ha infatti intenzione di aprire nel corso del 2017 un nuovo Apple Store proprio in patria di Samsung. Visto che la Corea del Sud è di Samsung da sempre si tratta di certo di una mossa molto coraggiosa da parte di Apple.

iPhone 8, a settembre anche in Corea del Sud

Sebbene le due aziende siano legate da diversi accordi di partnership di ogni tipo, continuano a livello internazionale a fare a pugni per sottrarsi clienti. Quella di Apple è quindi l’ultima mossa che va a dare un bel colpo basso a Samsung. Il nuovo Apple Store aprirà a Seoul, capitale della Corea del Sud. La notizia è stata riportata da diversi blog in rete ed un portavoce di Apple ha voluto commentare direttamente la notizia.

Tutto è confermato, a Seoul aprirà nel 2017 il nuovo Apple Store della capitale. Questo significa che quando arriverà iPhone 8 Samsung si ritroverà direttamente in casa il nemico. Purtroppo gli affari sono affari e la stessa società non può di certo negare ad Apple l’apertura dello store. Bisogna capire però la risposta del pubblico Coreano il prossimo settembre ad iPhone 8. E’ ora che Samsung inizi a preoccuparsi?

 

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here