iPhone 8 si chiamerà iPhone Edition ed avrà il Touch ID nella parte posteriore

Abbiamo sempre identificato iPhone 8 come un dispositivo con Tasto Home “incorporato” nel display che funge anche da sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale. A quanto pare non è propriamente tutto così scontato, come anche le varie fonti in rete credevano. Oggi arrivano ulteriori nuove informazioni sul dispositivo.

iPhone 8 si chiamerà iPhone Edition ed avrà il Touch ID nella parte posteriore

Proprio come Samsung Galaxy S8 oggi, e molti altri dispositivi ieri, anche iPhone 8 sposterà il lettore di impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo. A quanto pare quindi non c’è possibilità di inserire il sensore per il riconoscimento dell’impronta nel display. La fotocamera posteriore sarà di tipo dual ma posizionata in senso verticale, fattore che va ad alimentare alcune indiscrezioni già udite in passato.

Il nome di iPhone 8 poi dovrebbe essere iPhone Edition, mentre gli altri 2 dispositivi in uscita si chiameranno invece iPhone 7S ed iPhone 7S Plus. Apple vuole quindi far capire che il terzo dispositivo è una sorta di “edizione speciale” creata appositamente per celebrare i 10 anni dalla nascita del brand. Ora però bisogna capire quanto ci sia di vero in tutto questo. Sono molte infatti le fonti, anche piuttosto attendibili, che danno per certa l’implementazione di un pannello display che sia in grado anche di riconoscere le impronte digitali. Chi avrà ragione?

fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here