Questo è iPhone 8. Il nuovo trailer del futuro top gamma

Sul canale ConceptsiPhone è stato pubblicato di recente un nuovo video “promozionale” che cerca di immaginare e pubblicizzare il futuro top gamma iPhone 8. Il dispositivo mostrato è leggermente diverso dalle linee ce siamo abituati a vedere negli ultimi leak presentando una scocca molto più tondeggiante ed alcune novità interessanti.

Un iPhone 8 sensazionale quello mostrato in questo nuovo video

iPhone 8 in questo video presenta uno straordinario schermo OLED che ricopre interamente la superficie. Lo schermo sarà la parte più appariscente del device e permetterà la fruizione di contenuti in alta definizione grazie alla risoluzione (sicuramente) maggiore. Il corpo del dispositivo è poi realizzato interamente in vetro che quindi abbraccia vano posteriore e (naturalmente) anteriore. Questo particolare concept di iPhone 8 mostra poi anche un’altra novità relativa ai “tasti fisici” presenti.

O meglio, dovrebbero esserci tasti fisici, invece non ci sono. Questo iPhone 8 dovrebbe quindi riuscire a captare i comandi attraverso i bordi sensibili al tocco. Nella parte posteriore poi la classica doppia fotocamera che non presenta modifiche di rilievo. I due sensori sono posizionati in verticale e al centro troviamo il flash LED. Come evidente poi il “tondeggiante” del dispositivo è davvero molto carino, peccato però che dia una sensazione scivolosa che potrebbe renderne l’impugnatura piuttosto difficile.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here