iPhone 8 in un concept video si mostra con schermo 2K e 4GB di RAM

Ormai in rete è partita la gara a chi realizza il più bel concept di iPhone 8. Nel corso di questi mesi ne abbiamo visti tanti, oggi vogliamo segnalarvene un altro molto particolare in cui vengono elencate anche le possibili specifiche del prossimo top gamma.

iPhone 8 in un concept video si mostra con schermo 2K e 4GB di RAM

L’autore del video immagina per il prossimo iPhone 8 uno schermo da 5,5″ con risoluzione 2K di tipo Edge to Edge. Naturalmente la tecnologia utilizzata per il pannello sarà di tipo OLED. Stranamente invece per quanto riguarda il processore si parla ancora di Apple A10, sappiamo però che in realtà il prossimo top gamma monterà un nuovo Apple A11 realizzato con processo produttivo a 10nm.

La memoria RAM guadagna invece 1GB passando dai 3GB di iPhone 7 Plus ai 4GB standard. Anche la batteria riceve un bel boost passando a 3500 mAh. Difficilmente però Apple monterà una soluzione così grande. Quando poi nel video si passa però alla parte posteriore del dispositivo qui il lavoro fatto ci lascia un po’ perplessi. Diciamo che non ci ispira più di tanto, soprattutto la soluzione adottata con la fotocamera. Si tratta però di impressioni personali, a voi invece ha fatto buona impressione?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here