Le indiscrezioni che si susseguono sull’attesissimo iPhone 8 iniziano a diventare sempre più insistenti, di certo si tratta del più grande lancio di questo 2017 vista l’importanza del dispositivo. Ormai le idee che ci si è fatti su di esso iniziano a diventare chiare e, grazie ad un dipendente Foxconn, sono state svelate alcune delle caratteristiche principali del prossimo top di gamma di casa Apple.
iPhone 8, un dipendente Foxconn ha visto un prototipo, ecco i disegni che rappresentano il dispositivo
Un utente, probabilmente un dipendente Foxconn (almeno secondo quanto da lui dichiarato) ha avuto modo di vedere da vicino uno dei primissimi modelli di iPhone 8. Purtroppo questi non ha potuto “smanettare” approfonditamente col device, tuttavia ha avuto abbastanza tempo per catturare informazioni sulle prime importanti funzioni oltre che osservare l’estetica del dispositivo. Per aiutarci a capire come dovrebbe essere il top di gamma, egli ha tirato su delle bozze con alcune semplici illustrazioni. Nella parte posteriore dello smartphone troveremo una dual camera posizionata in verticale, con un flash LED al centro della stessa.
Nella parte frontale del terminale il display sembrerebbe enorme, e non comparirebbe alcun tasto Home fisico (che probabilmente sarà virtuale). Negli angoli del dispositivo invece le cornici di plastica andranno ad aumentare la ricezione delle antenne. Confermata anche la nuova fotocamera frontale che su iPhone 8 regalerà inedite funzioni di riconoscimento facciale 3D.