L’ormai celebre canale YouTube ConceptsiPhone ha pubblicato un nuovo video che presenta iPhone 8 e tutte le sue nuove funzioni. Il video è molto semplice e banale ed il concept è stato realizzato da incriptor. Rispetto ai concept già emersi in questi mesi chi ha realizzato il concept ha cercato di pensare un po’ fuori dagli schemi.
iPhone 8, ecco il nuovo video concept che ne immagina le nuove funzioni
Apple ci ha sempre abituati a dispositivi con un form factor composto da lineamenti morbidi. Questa volta iPhone 8 si presenta invece con delle forme molto squadrate andando quindi contro a quella che dovrebbe anche essere ormai una firma di fabbrica. L’intero device presenta lineamenti molto particolari che vanno a ripresentarsi anche nella stessa forma della doppia cam posteriore.
Questa squadratura però permette al nuovo iPhone 8 di avere anche dei nuovi bordi edge touch che vanno vagamente ad ispirarsi ai concept del nuovo HTC U (Ocean). Altra caratteristica particolare è la presenza di un mini display posteriore sotto il logo del produttore. Questo display sembrerebbe fungere da centro di notifica generale permettendo di controllare rapidamente l’arrivo di eventuali notifiche. Onestamente tra tutti quelli proposti forse questo è il concept che ci ispira meno, quali sono invece le vostre valutazioni?