iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8, così simili ma così diversi

Di iPhone 8 stiamo parlando da mesi, stessa cosa di Samsung Galaxy S8. I due dispositivi arriveranno entrambi nel 2017. I rumor che stanno circolando in rete sui dispositivi descrivono tuttavia due prodotti praticamente molto simili. E’ infatti possibile collegare i due dispositivi che si mostrano praticamente identici.

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8, così simili ma così diversi

iPhone 8 viene descritto come un dispositivo realizzato con un nuovo form factor. Saranno utilizzati nuovi materiali, precisamente vetro per la parte anteriore e quella posteriore. Apple poi utilizzerà un pannello Samsung OLED curvo. Samsung Galaxy S8 sarà praticamente identico, vetro per la parte anteriore e posteriore, frame laterale in alluminio e schermo curvo. L’immagine in apertura poi toglie ogni dubbio, a sinistra potete osservare (l’ipotetico) iPhone 8 e a destra Samsung Galaxy S8.

Se Samsung Galaxy S8 non fosse un lingottino d’oro ma totalmente bianco sarebbe praticamente semplicissimo scambiarlo per un iPhone 8. Sembra quasi che l’estetica degli smartphone si stia piano piano uniformando. Se i dispositivi saranno quindi realmente così simili dove troveremo le differenze? Naturalmente nel comparto hardware, totalmente differente e nel sistema operativo che verrà montato sui device. In ogni caso anche se vi abbiamo mostrato la prima immagine di S8 anche qui potremmo ritrovarci davanti un bel fake.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here