iPhone 8, il web teme che sia identico a Galaxy S8

La presentazione di Samsung Galaxy S8 non ha fatto altro che dare conferma a tutti i rumor circolati nel corso di questi mesi. Il nuovo top gamma Samsung è bello, sottile, elegante e dispone di un display davvero impressionante. Descrivendolo sembra quasi di parlare di iPhone 8, di fatti la paura è davvero questa.

E se alla fine iPhone 8 e Galaxy S8 saranno davvero identici?

Abbiamo parlato più volte di questa ipotesi, ma oggi in rete stanno rimbalzando a destra e sinistra rumor che vogliono effettivamente iPhone 8 identico a Galaxy S8. Samsung fornirà il medesimo display da 5,8″ che monta la versione più piccola dei due dispositivi. Avanti non avrà più il tasto Home, lo schermo sarà dual edge e gli angoli molto molto arrotondati.

Apple dovrà davvero riuscire a fare qualcosa per differenziare i due dispositivi. I Geek danno per scontata la vittoria di Samsung questa volta, l’azienda sudcoreana ha davvero anticipato ogni singola mossa del produttore californiano. Apple sta addirittura pensando di offrire un particolare caschetto VR pensato per inserire iPhone 8 al suo interno e godere tutta una serie di nuove funzionalità. Anche qui Samsung con il suo Gear VR ha anticipato Apple di qualche anno. Che questa volta riuscire a sconfiggere la concorrenza sia più difficile del solito?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here