Home Apple iPhone 9 da 6,1″: Notch e fotocamera posteriore singola per il nuovo top gamma

iPhone 9 da 6,1″: Notch e fotocamera posteriore singola per il nuovo top gamma

0
iPhone 9 da 6,1″: Notch e fotocamera posteriore singola per il nuovo top gamma

Sono arrivate in queste ore in esclusiva una marea di informazioni sul nuovissimo iPhone 9 da 6,1″, informazioni pubblicate dal portale MySmartPrice. Il portale ha ricevuto dal sempre ben informato OnLeaks immagini e video esclusivi del dispositivo. Si parla di render, ma in ogni caso lavori che sono stati realizzati sulla base di informazioni considerate “veritiere”.

Il dispositivo disporrà di Notch e fotocamera posteriore singola, se siete rimasti male per il comparto multimediale del prodotto vi ricordiamo che insieme a questo nuovo modello ne sono attesi altri 2, un nuovo iPhone X da 5,8″ ed un’esclusiva variane da 6,5″.

iPhone 9 da 6,1″: nuove immagini e render


Il nuovo telefono sarà lanciato in occasione del Keynote di settembre insieme agli altri due dispositivi che dovrebbero offrire una marcia in più rispetto questo modello. È quindi da considerarsi come un top gamma, ma tra i 3 quello di “fascia più bassa”. Sarà dotato di schermo da 6,1″ come ben detto, Notch superiore, Face ID e fotocamera posteriore singola.

Posteriormente il prodotto è sicuramente molto diverso dall’iPhone del decennale. La fotocamera singola è infatti capace di rendere l’aspetto della back cover completamente diverso. Per quanto riguarda invece lo spessore dello stesso dispositivo il prodotto dovrebbe avere uno spessore di 8,3mm, sicuramente più grande dato che iPhone X è spesso 7,7mm. Il video completo è disponibile poco sopra. Fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte | MySmartPrice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here