iPhone 9, questo il nuovo schermo OLED da 6,2″?

Diverse volte si è parlato della possibilità di vedere iPhone 9 con nuovi schermi OLED prodotti da BOE. Si tratta di un produttore più volte rinominato ma non ancora specializzato nella produzione di pannelli OLED. L’azienda ha comunque investito fortemente in nuovi macchinari per riuscire a migliorare la linea produttiva ed attivare nuovi clienti. Tra questi clienti potrebbe esserci Apple che dovrebbe iniziare ad effettuare gli ordini per i pannelli dei top gamma 2018.

Ecco un nuovo schermo da 6,2″ di BOE che potrebbe essere montato su iPhone 9

schermo BOE
schermo BOE

Si dice che il prossimo anno iPhone 9 potrebbe arrivare in 3 differenti varianti. La variante più grande dovrebbe superare i 6″, per cui lo schermo che viene mostrato qui sopra potrebbe effettivamente essere un potenziale sostituto degli attuali schermi OLED per iPhone X. Inoltre è presente anche la famosa lunetta superiore che dovrebbe andare a dare spazio ai sensori.

Tutto torna, per dimensioni, forma del pannello e dimensione delle cornici. A quanto pare BOE potrebbe realmente essere uno dei nuovi fornitori di Apple che a questo punto andrebbe a salutare Samsung. Chi ha visto dal vivo questo pannello ha confermato che la resa è ottima. Anche in foto fa il suo effetto. Attendiamo ulteriori informazioni in merito.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here