iPhone, dal 2017 ritorna la scocca posteriore in vetro: gli utenti ne saranno felici?

Vi ricordate come erano gli iPhone 4 e 4s? Il retro di questi dispositivo era costituito in vetro. Questo sicuramente conferiva un design molto elegante e suggestivo a questi due smartphone prodotti dalla società di Cupertino. Pensate che ormai tutto ciò appartenga al passato? Se la pensate così allora dovete rivedere le vostre idee. Come mai?

iPhone: ritorno al passato?

Secondo alcuni rumors che stanno circolando in rete in queste ultime ore, gli iPhone che verranno presentati nel 2017 avranno proprio questa caratteristica: la scocca posteriore in vetro. Molti utenti, una volta appresa la notizia, hanno espresso pareri contrastanti.

I “vecchi” fans di Apple sono felici di “riavere” iPhone nuovi di zecca con il design che contraddistingueva i melafonini di qualche anno fa. Altri utenti, invece, stanno esprimendo il proprio malcontento. Tuttavia, trattandosi di rumors privi di conferme ufficiali, non bisogna prendere queste notizie per oro colato.

E a voi piacerebbe rivedere i prossimi smartphone targati Apple con la socca posteriore in vetro? Esprimete le vostre opinioni in merito nei commenti.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here