Per molti utenti iPhone è sinonimo di “smartphone perfetto”. Questi utenti, però, si ricredono quando scoprono che gli smartphone della mela mancano di alcune specifiche presenti su altri dispositivi già da diverso tempo. Un esempio di ciò? Il display OLED. Forse alcuni di voi non lo sanno ancora, ma i melafonini attualmente ospitano dei display LCD.
iPhone: gli OLED solo sui “melaphablet”? Può darsi di sì . . . può darsi di no
Presto le cose dovrebbero cambiare, però. Qualche mese fa molti rumors alludevano al 2017 o al 2018 come possibile data di introduzione della tecnologia OLED sui display degli smartphone “made in Cupertino”. L’introduzione di questo tipo di display, però, potrebbe avvenire in modo graduale. Inizialmente potrebbero essere soltanto gli iPhone da 5.5 pollici ad essere in possesso di questi nuovi display. Successivamente la “OLED mania” dovrebbe contagiare tutti gli altri iPhone e perché no anche gli iPad.
Comunque sia le indiscrezioni che abbiamo preso in considerazione in questo articolo non provengono da fonti ufficiali, ciò significa che le informazioni che ci sono pervenute potrebbero anche non essere veritiere e corrette. Non appena ci saranno ulteriori sviluppi in merito a questo argomento vi informeremo prontamente. Continuate a seguirci!