La solita KGI Securities, o meglio, il solito Ming-Chi Kuo, conosciuto analista dell’azienda appena citata, ha azzardato nuove ipotesi sugli iPhone di prossima generazione.
Abbiamo visto, prima con l’arrivo di iOS 11 alla WWDC 2017 e poi anche con la presentazione delle fotocamere avanzate di iPhone 8 Plus e X che Apple punta molto sulla realtà aumentata. Con il rilascio di ARkit infatti, il mondo del mobile a fatto un passo da gigante in materia di realtà aumentata. Grazie a queste nuove tecnologie, tantissime app hanno implementato delle funzioni incredibile che posso risultare utili in qualsiasi occasione.
Il futuro è 3D e AR
Anche Google inizia a pensare in grande in questo ambito. Anche a Mountain View infatti l’AR sembra essere un esperimento molto concreto.
Secondo l’analista pare che Apple voglia, con i prossimi iPhone, fare un altro passo in avanti andando a migliorare sensibilmente quelle che saranno le caratteristiche di questa tecnologia.
Ottime sono anche le previsioni per il 3D che pare migliorerà anche con i prossimi iPhone. Un’idea di ciò che una fotocamera 3D può fare ce la da iPhone X e il suo sblocco facciale, nonché le amatissime Animoji.
Vedremo come tutto ciò si potrà evolvere e quanto la tecnologia potrà ancora stupirci.