Sono in molti ad attendere l’annuncio di un nuovo iPhone SE 2, ovvero un melaphonino economico che comunque andrebbe a proporre in questa nuova variante uno schermo molto più generoso ed un processore più potente. Ad oggi oltre i più tradizionali rumor non abbiamo molto altro di cui parlare, ma di recente il canale YouTube Gadgets Arena ha pubblicato un video in cui vengono mostrate le possibili differenze tra questo nuovo dispositivo e la sua versione originale.
iPhone SE 2 vs il primo originale modello
Secondo i rumor il nuovo modello potrebbe andare a proporre uno schermo simile a quello montato da iPhone X. Ovviamente si parlerebbe di uno schermo LCD e non OLED per mantenere i costi bassi. Nonostante le dimensioni dello schermo siano molto simili iPhone SE 2 propone comunque un pannello dotato di dimensioni maggiori grazie all’ottimizzazione delle cornici. Differenze anche per il vano posteriore dove troviamo una superficie completamente bianca davvero molto elegante. Il prodotto non dovrebbe presentare alcun modulo dual camera, di fatti anche all’interno del concept la camera è singola
Il nuovo modello potrebbe arrivare in 3 diverse colorazioni, rappresentate in video. La prima è una sorta di Champagne Gold, c’è poi la White e la Black, i colori più classici. Le similitudini tra iPhone SE 2 ed il primo modello sono molte. Per esempio come evidente nel video il prodotto risulta ancora una volta piuttosto squadrato abbandonando i lineamenti molto più dolci degli ultimi modelli. Un dispositivo che sarebbe interessante e potrebbe avere la sua richiesta, peccato che per ora di concreto non c’è assolutamente nulla.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]