Molti dubbi intorno ai nuovi top di gamma di casa Apple, ma il 2018 potrebbe essere anche l’anno della rinascita di iPhone SE. Il primo modello, è stato un vero successo, nonostante le piccole dimensioni e il design “sorpassato”. Molte richieste sopratutto in Cina, in cui l’iPhone, rimane lo smartphone di importazione più acquistato.
Ricarica Wireless anche sul piccolo iPhone SE 2?
Tra Maggio e Giugno 2018, iPhone SE, potrebbe quindi subire un piccolo refresh. Nulla si conosce sul design o sul prezzo, tuttavia, certa sembra essere la voce riguardo alla mancanza del Face ID, e quindi del riconoscimento facciale 3D. Non dovrebbe invece manca la ricarica wireless, e quindi, forse, un retro completamente in vetro. Non si parla di 3D Touch, ma è molto probabile che quest’anno possa finalmente arrivare anche su questo iPhone SE.
Naturalmente, più si avvicineranno i mesi di presentazione, più saranno certe le voci a riguardo. Noi saremo sempre pronti ad aggiornarvi sulle novità e su tutti i rumor che leggeremo in queste settimane che ci aspettano.