Vi abbiamo mostrato qualche giorno fa un primissimo teaser su iPhone SE 2018, un concept naturalmente amatoriale che ci aveva particolarmente colpito. Oggi il canale Concept Creator ha finalmente rilasciato il lavoro finito ed il prodotto è ancora più bello di quanto potessimo mai immaginare.
Un dispositivo con linee da iPhone 5S ma schermo da iPhone X, cornici ancora più ottimizzate e design ultra compatto. Attualmente forse non ci sarebbe di meglio se solo fosse un dispositivo reale.
iPhone SE 2018: il video concept completo
Apple potrebbe effettivamente tornare ad investire sulla sua linea SE composta quindi da dispositivi compatti ma comunque di fascia altissima. iPhone SE 2018, il nuovo modello, viene quindi immaginato andando a prendere il meglio di iPhone 5S ed iPhone X combinandolo poi in un unico dispositivo. Non possiamo che rimanere estasiati dalla bellezza di questo device. Finalmente le cornici sono state realmente ridotte e le soluzioni adottate per la “cornice” superiore ci convincono molto di più.
Purtroppo manca la doppia fotocamera nella parte posteriore, manca anche il Touch ID visto che è stato inserito il nuovo Face ID. Il prodotto è realizzato interamente in vetro, immaginiamo sia quindi dotato anche del novo sistema di ricarica Wireless da poco montati sui recenti top gamma. Il video completo è presente in apertura.