iPhone SE va a ruba in Cina: oltre 3 milioni di preordini

iPhone SE, il nuovo melafonino da 4 pollici di Apple, ha conquistato la Cina. Alcune aspre critiche da parte di alcuni utenti e addetti ai lavori sono stato presto smentite dai preordini in Cina che hanno superato i 3 milioni di unità richieste.

iPhone SE ha conquistato la Cina

Nel 2016 il display da 4 pollici potrebbe sembrare alquanto riduttivo. Tuttavia, come dimostrano questi dati, il 4 pollici non è passato di moda. La comodità di un dispositivo piccolo sembra essere una prerogativa ancora per una grossa fetta di utenti. Anche questa volta Apple ha agito in modo lungimirante, ed ha fuso la potenza dell’iPhone 6s in un corpo un po’ più piccolo, praticamente identico al modello 5s.

Come ben ricorderete, il nuovo iPhone SE possiede caratteristiche tecniche di primo livello. Oltre al display dalla diagonale da 4 pollici (risoluzione 1136 x 640 pixel), il nuovo nato di Cupertino possiede il potentissimo chip proprietario Apple A9 e, da quanto affermato da alcuni benchmark, ben 2 GB di memoria RAM. Anche la fotocamera ha subito un importante upgrade. iPhone SE, infatti, possiede un sensore posteriore da 12 megapixel che permette di registrare video in 4K e consente di effettuare anche Live Photos (come iPhone 6s).

Qual è il segreto del successo di questo iPhone?

Le ottime caratteristiche tecniche, però, non sono gli unici pregi di questo device. Pur mantenendo prezzi da top di gamma, iPhone “Special Edition” ha prezzi di listino non troppo aggressivi. Si parte da 509 euro (variante da 16 GB di storage interno) e si arriva a 609 (per la variante da 64 GB di storage interno. Il vero successo di questo dispositivo sta proprio nel prezzo? Non possiamo di certo escludere questa possibilità. Comunque sia una cosa è certa: questo è uno dei migliori iPhone di tutti i tempi.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here