iPhone SE è un dispositivo che ha attirato l’attenzione di parecchi utenti proponendo un design sicuramente già visto, ripreso dai vecchi 5S, ma proponendo specifiche aggiornare, E se Apple stesse lavorando ad una nuova versione di questo melaphonino?
In un nuovo video render amatoriale è comparso quello che potrebbe essere un identico iPhone SE+, un prodotto dotato di schermo OLED di grandi dimensioni, lo stesso di iPhone X. Effettuando alcune ottimizzazioni Apple potrebbe dotate questo dispositivo di uno schermo da 4,7”.
iPhone SE+, un concept ci mostra come potrebbe essere
La particolarità del primo SE era quella di andare a proporre sul mercato un nuovo prodotto da 4”. Anche se in diminuzione sul mercato è infatti presente una fetta d’utenza che preferisce smartphone dotati di schermo da circa 4”. Perché dispositivi di questo tipo non dovrebbero essere alla pari con i più grandi top gamma?
Ecco quindi che questo nuovo iPhone SE+ presenta uno schermo da 4,7” OLED, scanner facciale 3D (Face ID), presente anche la doppia fotocamera posteriore. Naturalmente il processore e tutte le altre specifiche sarebbero in linea con gli attuali prodotti della serie. Alla fine il progetto non ci dispiace, potrebbe davvero essere un idea che Apple potrebbe tenere in considerazione.